Un codice cliente personalizzato per raggruppare tutti i tuoi ordini in una apposita picking list che sarà evasa nel giro di 24 ore.
leggi tutto »»»
assistenza pre-vendita
Dal lunedì al sabato, 290 giorni l’anno: Ufficio informativo 09.00-18.30, Call center 09.00-18.30, e visite degli Agenti di commercio. leggi tutto »»»
assistenza post-vendita
Dal lunedì al sabato, 290 giorni l’anno: assistenza on demand, informativa sul prodotto, e tracciabilità della spedizione dal momento in cui l'imballo esce dall'azienda.
leggi tutto »»»
assortimento di magazzino
Oltre 850.000 ricambi originali delle più importanti marche, tutti sono codificati singolarmente e in pronta consegna.
leggi tutto »»»
tempi di riapprovvigionamento
Massimo 72 ore dall'ordine, nonché evasione dello stesso entro e non oltre le 12 ore successive.
leggi tutto »»»
spedizioni
Evasi in giornata il 95% degli ordini recepiti entro le ore 15. Tutti gli articoli, codificati singolarmente, partono in imballi cartonati e personalizzati dalla nostra sede con Corriere espresso.
leggi tutto »»»