Ricambi stufe a pellet

Resistenze accensione, motoriduttori, motoventole tangenziali, cavi, guaine, guarnizioni, trecce, collanti, sigillanti, aspiratori di fumi, termostati, sonde, pressostati, schede e accessori, pulizia.

Come effettuare l’ordine

Entra nell’area riservata del nostro sito e-commerce: www.larel.com/b2b e identificati con il tuo codice cliente. Tutti i tuoi ordini sono raggruppati in una apposita picking list che viene evasa nel giro di 24 ore.

Assistenza on demand

Garantiamo una assistenza telefonica on demand dal lunedì al sabato, 290 giorni l’anno. I nostri uffici informativi e il call center, orientati alla soddisfazione del cliente, sono operativi tanto nella fase di pre-vendita quanto in quella di post-vendita.
Spedizione immediata - I pezzi di ricambio e gli accessori di tutti i principali marchi di stufe a pellet commercializzati in Italia saranno spediti entro e non oltre le 12 ore successive all’ordine.

Ricambi stufe a pellet

Larel dispone di ricambi per i principali marchi di stufe a pellet commercializzati in Italia: dalle resistenze accensione ai motoriduttori, dalle motoventole tangenziali ai cavi, dalle guaine alle guarnizioni, dalle trecce agli aspiratori di fumi, dai termostati alle sonde, dai pressostati alle schede, passando per i collanti, i sigillanti, gli accessori, e l’occorrente per la pulizia.


Come effettuare l’ordine

Larel ti assegna un codice cliente per raggruppare i tuoi ordini in una apposita picking list che sarà evasa nel giro di 24 ore. Entra nell’area riservata del nostro sito e-commerce (www.larel.com/b2b), autenticati con i tuoi dati personali e seleziona i prodotti da inserire nel carrello. Se non disponi ancora di un nome utente clicca qui.


Assistenza on demand

Larel assicura una assistenza telefonica alla rete vendita dal lunedì al sabato, 290 giorni l’anno: - pre-vendita - con ufficio informativo e call center 9.00-18.30; - post-vendita - assistenza on demand, informativa sul prodotto, e tracciabilità della spedizione dal momento in cui esce dall’azienda, tale da assicurare una media del 97% di soddisfazione del cliente.

Per accedere allo scenario competitivo di riferimento, Larel ha deciso di investire nel 2014 nella ricambistica delle stufe a pellet, fornendo all’intera rete commerciale di riferimento:

• apposito catalogo cartaceo e digitale;
• assistenza alla rete vendita dal lunedì al sabato, 290 giorni l’anno:
- pre-vendita - con ufficio informativo, call center 9.00-18.30;
- post-vendita - assistenza on demand, informativa sul prodotto, e tracciabilità della spedizione dal momento in cui esce dall’azienda, tale da assicurare una media del 97% di soddisfazione del cliente;

• possibilità di effettuare ordini on-line sul sito e-commerce proprietario, di supporto ai metodi tradizionali a mezzo agente di commercio, fax, telefono, e-mail.