LAREL S.r.L., ha come obiettivo principale la distribuzione di ricambi per elettrodomestici fornendo assistenza pre e post vendita volto a soddisfare l’esigenza dei suoi clienti, è inoltre intenzione di questa organizzazione accrescere la propria competitività all’interno della realtà nazionale e regionale, assicurando e migliorando di continuo i propri processi produttivi.

Il valore della persona è lo scopo principale e la mission individuata dalla LAREL S.r.L. i cui responsabili mirano a creare rapporti umani solidi e seri con tutti coloro che si interfacciano, per ragioni diverse, con la società.

La Qualità è un concetto che deve essere presente in ogni attività di produzione che la società persegue. Tale concetto garantisce sia i committenti sia i singoli lavoratori interessati e deve essere eseguito e sostenuto con fermezza da tutte le persone che lavorano in maniera costante o occasionale con l’organizzazione.

LAREL S.r.L. è in continua evoluzione e miglioramento, ciò è frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’intero staff aziendale che persegue con impegno l’idea dell’eccellenza.

Convenzioni, associazionismo e certificazione di qualità portano LAREL S.r.L. a essere una delle realtà maggiormente affermate nel mondo della distribuzione di ricambi per elettrodomestici.

Per continuare a mantenere questo elevato standard qualitativo e nell’ottica di un continuo miglioramento, LAREL S.r.L. ha adottato, migliorato e sottoposto a certificazione di terza parte un Sistema di Gestione della Qualità in grado di assicurare l’efficacia dell’intero processo di produzione, attraverso il coinvolgimento e la partecipazione di tutte le risorse interne ed esterne dell’organizzazione, ogni persona coinvolta è in continuo aggiornamento in funzione del ruolo ricoperto.

LAREL S.r.L. utilizza già da tempo i modelli operativi proposti dalle normative europee per la gestione aziendale della Qualità, facendo riferimento particolare alle norme appartenenti agli standard internazionali della serie ISO 9000.

La costante implementazione del modello gestionale adottato, permette alla LAREL S.r.L. di pianificare in modo adeguato le azioni da svolgere per il pieno raggiungimento degli obiettivi di qualità fissati dalla direzione aziendale e di verificare sistematicamente in rapporto a questi l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel suo complesso.

Tra gli scopi da realizzare costantemente, sempre in un’ottica di qualità, affidabilità, serietà, competenza, efficacia ed efficienza, LAREL S.r.L. si propone:

  • Orientamento al cliente.
  • Management e coerenza negli obiettivi: operare in modo coordinato tra le varie aree per il perseguimento del medesimo scopo, monitorando i vari processi e passaggi tra di essi.
  • Crescita del proprio personale: il continuo miglioramento, attraverso la formazione teorico-pratica svolta all’interno dell’organizzazione dai responsabili; la formazione richiesta dalla legge per il proprio personale, e la formazione individuata dalle esigenze della clientela e dal mercato, in modo da avere un organico in grado di lavorare in maniera autonoma e responsabile.
  • Creazione di partnership: volte sia ad ampliare l’offerta, sia ad accrescere il riconoscimento dell’azienda all’interno del tessuto economico e sociale del territorio in cui opera.